Aka7even incanta Venezia con “Mi Manchi” e “Black” live- IL VIDEO
Aka7even super protagonista a Venezia: ecco le sue esibizioni live. Il cantante 20enne napoletano emoziona la platea con “Black” e “Mi Manchi”
AKA7EVEN LASCIA TUTTI SENZA PAROLE: ECCO LE SUE ESIBIZIONI LIVE A VENEZIA- Davvero sontuoso il nostro Aka7even, che emoziona la platea esibendosi live a Venezia. Il cantante, giunto in finale ad Amici 20, ha intonato i suoi pezzi “Black” e “Mi Manchi“, scelti tra l’altro come colonna sonora del film “La Regina Di Cuori“.
Nel breve video pubblicato dalla pagina Aka7news su Twitter, vediamo un super Aka trasmettere tutte le sue emozioni nei pezzi e farlo con grande intensità e presenza scenica. Davvero un successone quello di Luca Marzano, che dopo Amici continua a spaccare con la sua voce, prosegue la sua carriera artistica coltivando la sua passione per la musica e lanciando messaggi grazie ai suoi testi. Dopo la non fortunatissima esperienza a X Factor Italia, il cantautore napoletano sta davvero conquistando la popolarità che un talento come lui merita.
Ma non finisce certo qui: secondo le ultime stime di “recensiamomusica” infatti, sono imminenti altri traguardi di spessore per Aka7even. L’ex allievo della Prof. Anna Pettinelli è infatti vicino al triplo disco di platino per il suo tormentone “Loca” e a un passo dalla certificazione platino del suo primo ep. Davvero niente male il nostro Aka7even dopo Amici 20. Inoltre, durante l’evento, mentre tutti i VIP sfilavano, c’erano in sottofondo tutte le sue canzoni. Insomma, poche cose da aggiungere: tanti auguri per i traguardi che hai ottenuto e che conquisterai in futuro, continua così ragazzo!
Non perderti neppure una notizia di cronaca, politica, attualità, sport, università e tanto altro ancora. Resta sempre aggiornato su ogni news relativa ad Amici e al gossip. Seguici anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Clicca qui.
Leggi anche: “Aka7even protagonista a Venezia 78: Tutto questo è un sogno”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento