Dramma in Campania: piccolo di 3 anni investito da un Suv rischia la vita
Dramma in Campania: bimbo di soli tre anni investito da un Suv. Il piccolo è ricoverato in ospedale con codice rosso: sua madre è sotto choc
DRAMMA IN CAMPANIA: PICCOLO DI 3 ANNI INVESTITO DA UN SUV FINISCE IN PROGNOSI RISERVATA- Tragedia sfiorata in Campania: secondo quanto riferiscono i colleghi de “Il Mattino” infatti, a Cervinara, una donna ha investito un bimbo di 3 anni col suo Suv. L’incidente si è verificato in via Murillo, davanti agli occhi increduli della mamma del piccolino.
La donna alla guida della sua Jeep Renegade, si è precipitata in strada per prestare soccorso al bimbo ferito gravemente. I sanitari, giunti sul posto repentinamente, hanno trasportato il piccolo all’ospedale “Rummo” di Benevento in codice rosso. Il bambino è in prognosi riservata e la comunità avellinese è col fiato sospeso per le sue condizioni fisiche.
Sul luogo della tragedia sono intervenuti anche i Carabinieri della locale Stazione, che cercano ora di ricostruire l’esatta dinamica del terribile sinistro stradale. Chiaramente sotto choc la mamma del piccolo, che ora lotta tra la vita e la morte. Seguiranno nelle prossime ore aggiornamenti sulle sue condizioni di salute, sperando che i medici riescano a guarirlo.
Seguici anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Clicca qui.
Leggi anche: “Tragico incidente stradale: auto si ribalta e muore una donna. Alla guida c’era il figlio”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Terribile schianto sulla Circumvallazione: conducente in ospedale – VIDEO
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento