Ministro Speranza: insulti e minacce, subito sotto scorta
Ministro Speranza: insulti e minacce da parte dei “No vax” e dei “No green pass”, scatta subito la scorta
Ministro Speranza: risale alle ultime ore la notizia, riportata dai colleghi de Il Mattino, che il Ministro della Salute Speranza, avrebbe ricevuto insulti e minacce e per questo motivo è stato messo subito sotto scorta.
“La notizia appresa ieri dal “Foglio” della scorta improvvisamente resasi necessaria per il ministro, dovrebbe suggerire una maggiore cautela a tutti quei politici che con molta disinvoltura tendono a giustificare gli estremismi no vax”. Queste sono le parole di Claudio Carasea, direttore del giornale il “Foglio”.
Ha invece parlato di “Terrorismo” Walter Ricciardi, consigliere di Speranza:” Tutti quanti noi abbiamo avvertito un intensificarsi dal momento in cui è partita la chat su Telegram, che incoraggia proprio al terrorismo. Io sono stato sempre minacciato, dall’inizio di questa cosa subiamo questo tipo di pressioni, però c’è stata un’intensificazione negli ultimi 5-6 giorni. Io non ho paura, ho la coscienza pulita di lavorare per il vantaggio della popolazione”.
Ha poi aggiunto:” Ho affrontato prove difficili, a partire dal mio tirocinio al pronto soccorso dell’ospedale Cardarelli di Napoli, quando arrivavano a frotte persone ferite da arma da fuoco. Ne ho viste di tutti i colori, non mi fa né caldo né freddo, però mi fa molta tristezza. È un’istigazione a delinquere, fanno benissimo la ministra Lamorgese e le forze dell’ordine a identificare e perseguire i responsabili”.
Leggi anche:Vaccini: gli ultimi aggiornamenti, terza dose ecco per chi
Per restare sempre aggiornato seguici su Facebook cliccando qui e lascia un mi piace alla nostra pagina
ARTICOLO PRECEDENTE
Calciomercato Napoli: ecco le parole dell’ex giocatore Giuseppe Incocciati
Lascia un commento