Denise Pipitone: oggi i 17 anni dalla scomparsa
17 anni fa aveva inizio uno dei casi di cronaca ancora irrisolti più tragico della storia italiana: Denise Pipitone scompariva il primo settembre 2004
DENISE PIPITOTE, L’ANNIVERSARIO DELLA SCOMPARSA – Il 1 settembre 2004, 17 anni fa, scomparve Denise Pipitone. Da quel giorno per Piera Maggio è iniziata una vera e propria odissea tra ipotesi, testimonianze e false speranza. L’appello della madre sui social è quello di “Accendere una luce di speranza per Denise”.
L’anno 2021 ha riacceso la speranza molte volte per Piera Maggio e per tutti gli italiani. Dalla segnalazione di Olesya, alle nuove testimonianze e ai nuovi sviluppi sul caso. Nulla che però potesse mettere fine a questo caso e potesse ridare pace.
Sui profili social della famiglia, già da un paio di giorni, si sta cercando di sensibilizzare gli utenti e le persone tutte per tenere accese le speranze di ritrovare la bimba.
La speranza è che Denise possa essere ritrovata una volta per tutte o che sulle sue sorti sia fatta finalmente luce.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Napoli, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra e post da non perdere.
ARTICOLO PRECEDENTE
PowerHitsEstate2021, Sangiovanni canta “Malibu” live – IL VIDEO
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento