1 Settembre 2021

Pontecagnano Faiano, muore un 51enne dopo un incidente

A Pontecagnano Faiano, in provincia di Salerno, si è avuto un tragico incidente stradale. Un uomo di 51 anni perde la vita

PONTECAGNANO – Sono ore di lutto per la città di Pontecagnano Faiano che ha visto spegnersi in circostanze tragiche un proprio concittadino, vittima di un incidente stradale.

L’uomo, di 51 anni, originario di San Marzano sul Sarno, ha perso la vita mentre era in moto. Immediati i soccorsi e l’intervento dei volontari della Croce Bianca e del Vo.Pi., che hanno provato disperatamente ma inutilmente a salvargli la vita.

La dinamica dell’incidente

L’incidente stradale, che è avvenuto in via Mar mediterraneo, una piccola arteria che collega il comune di Pontecagnano Faiano con la litoranea, è ancora tutto da chiarire. Un camion precedeva il motorino su cui viaggiava l’uomo. Il centauro ha probabilmente affiancato il camion, nello scontro è caduto sull’asfalto battendo la testa contro il muro che delimita la carreggiata. L’arrivo imminente dei soccorsi però non è stato sufficiente, l’uomo si è spento pochi minuti dopo. Sul posto c’è stato l’arrivo delle forze dell’ordine per i rilievi del caso, mentre il camion è stato posto sotto sequestro.

Fonte: ottopagine.it

Potrebbe anche interessarti: Incidente in autostrada, auto speronata: due persone picchiate e rapinate

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.