Coronavirus Campania 3 settembre, il bollettino con i dati del contagio
Coronavirus Campania 3 settembre: il bollettino con i numeri del contagio della regione governata da De Luca relativi alla giornata di oggi
CORONAVIRUS CAMPANIA 3 settembre – L’estate appena terminata non è stata tra le più serene che la storia ricordi. L’emergenza coronavirus, infatti, soprattutto a causa dell’aggressiva e contagiosissima variante Delta, ha costretto la popolazione alla massima attenzione.
Le autorità sono state – e sono tuttora – alle prese con la conclusione della campagna vaccinale che, soprattutto in vista del prossimo rientro tra i banchi di scuola, dev’essere terminata il prima possibile.
La situazione dei contagi, intanto, resta comunque sotto controllo.
#COVID19, IL BOLLETTINO ORDINARIO DELL’UNITÀ DI CRISI DELLA REGIONE CAMPANIA RELATIVAMENTE ALLA GIORNATA DEL 3 SETTEMBRE
Questo il bollettino di oggi, 3 settembre
(dati aggiornati alle 23.59 di ieri)
Positivi del giorno
Test:
Deceduti:
Report posti letto su base regionale:
Posti letto di terapia intensiva disponibili:
Posti letto di terapia intensiva occupati:
Posti letto di degenza disponibili:
Posti letto di degenza occupati:
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato ( N A P O L I Z O N F A C E B O O K P A G E ) e sul nostro sito.
ARTICOLO PRECEDENTE
Allerta meteo Campania: temporali, raffiche di vento e grandine
ARTICOLO SUCCESSIVO
Malore alla guida a Torre Annunziata: l’auto finisce nel McDonald’s
Lascia un commento