Coronavirus Campania 2 settembre, il bollettino con i dati del contagio
Coronavirus Campania 2 settembre: il bollettino con i numeri del contagio della regione governata da De Luca relativi alla giornata di oggi
CORONAVIRUS CAMPANIA 2 settembre – Non è stata un’estate semplice per la nostra regione, chiamata a far i conti con le vaccinazioni di massa e con la necessità di evitare la diffusione della pericolosa variante Delta, che ha stravolto e non poco l’equilibrio (peraltro precario) raggiunto nei mesi scorsi. L’andamento della curva dei contagi desta preoccupazione, pur restando la situazione sotto controllo.
Vietato abbassare la guardia, raccomandano le autorità, che cercano di concludere il piano vaccinale regionale in tempi brevi, visto anche il prossimo ritorno in classe.
#COVID19, IL BOLLETTINO ORDINARIO DELL’UNITÀ DI CRISI DELLA REGIONE CAMPANIA RELATIVAMENTE ALLA GIORNATA DEL 1 SETTEMBRE
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato ( N A P O L I Z O N F A C E B O O K P A G E ) e sul nostro sito.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento