2 Settembre 2021

Coronavirus Campania 2 settembre, il bollettino con i dati del contagio

Immagine di repertorio

Coronavirus Campania 16 gennaio bollettino

Coronavirus Campania 2 settembre: il bollettino con i numeri del contagio della regione governata da De Luca relativi alla giornata di oggi

CORONAVIRUS CAMPANIA 2 settembre – Non è stata un’estate semplice per la nostra regione, chiamata a far i conti con le vaccinazioni di massa e con la necessità di evitare la diffusione della pericolosa variante Delta, che ha stravolto e non poco l’equilibrio (peraltro precario) raggiunto nei mesi scorsi. L’andamento della curva dei contagi desta preoccupazione, pur restando la situazione sotto controllo.

Vietato abbassare la guardia, raccomandano le autorità, che cercano di concludere il piano vaccinale regionale in tempi brevi, visto anche il prossimo ritorno in classe.

#COVID19, IL BOLLETTINO ORDINARIO DELL’UNITÀ DI CRISI DELLA REGIONE CAMPANIA RELATIVAMENTE ALLA GIORNATA DEL 1 SETTEMBRE

Questo il bollettino di oggi:
(dati aggiornati alle 23.59 di ieri)
Positivi del giorno: 461
Test: 18.883
Deceduti: 4 (*)
(*) nelle ultime 48 ore; 5 deceduti in precedenza ma registrati ieri
Report posti letto su base regionale:
Posti letto di terapia intensiva disponibili: 656
Posti letto di terapia intensiva occupati: 26
Posti letto di degenza disponibili: 3.160 (**)
Posti letto di degenza occupati: 363
(**) Posti letto Covid e Offerta privata.
Napoli, 2 settembre 2021

Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato ( N A P O L I  Z O N  F A C E B O O K  P A G E ) e sul nostro sito.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.