31 Agosto 2021

Sonrisa, Davide Gaetano torna a Napoli, dopo l’esperienza in Svizzera

Per l'immagine si ringrazia solonotizie24

sonrisa

Sonrisa, Davide Gaetano torna a Napoli. Conclusa l’esperienza in Svizzera, in molti sperano possa tornare a lavorare per i Polese

 

Sonrisa – Davide Gaetano, lo storico e notissimo cameriere-bodyguard de La Sonrisa, diventato famoso grazie al format andato in onda su RealTime, torna a Napoli.

Davide aveva lasciato il capoluogo campano per andare a lavorare in Svizzera: la pandemia, infatti, gli aveva fatto perdere il lavoro.

Davide, però, non si era perso d’animo ed aveva deciso di lasciare l’Italia per provare nuove esperienze lavorative all’estero.

La permanenza in Svizzera è durata quattro, intensissimi, mesi.

Ed ora, Davide Gaetano ha deciso di far ritorno nella sua Napoli.

Ad annunciarlo, è lo stesso Davide a mezzo social, con un post che ha riscosso un immediato successo da parte dei suoi affezionati followers:

“È giunta al termine questa parentesi Svizzera. Sono stati quattro mesi intensi e pieni di motivazione. Quando arrivai, attraverso la mano tesa da @chef.marcofalvo il quale non potrò mai ringraziare troppo, ero demotivato e sfiduciato. Un anno e mezzo di fermomi aveva messo a dura prova e non sapevo come fare. Ma qui ho avuto la possibilità di riprendere forza. È stato anche motivo di introspezione e ho rivalutato parecchie cose. Ho avuto nuovi amici intorno e ho visto paesi sconosciuti.
Ad oggi non so il futuro cosa mi presenterà ma so di certo che riabbracciare la famiglia sarà la prima cosa che farò.
Grazie per il vostro sostegno nei miei momenti di malinconia (pioggia inclusa) e grazie per il vostro affetto.
Ciao Zuchwil, ci rivedremo e sarà come non esserci mai lasciati”.
Un’esperienza importante, che è lo specchio dei durissimi tempi che l’umanità sta vivendo, a causa della pandemia e delle difficoltà lavorative che ne sono derivate.

In molti sperano che Davide possa tornare a lavorare alla Sonrisa, ma al momento non si hanno notizie in merito.

Per restare sempre aggiornato, seguici sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.