Petagna via nonostante il gol decisivo? Scelta la formula: è fatta
Calciomercato: fatta per Andrea Petagna alla Sampdoria! La punta approda ai blucerchiati con la formula del prestito con diritto di riscatto
CALCIOMERCATO NAPOLI: ADDIO A PETAGNA, VA ALLA SAMPDORIA- Nonostante il gol decisivo di ieri sera a Genova, Andrea Petagna è pronto a lasciare Napoli. L’attaccante ex Spal è infatti in procinto di passare alla Sampdoria. Le voci di mercato che lo accostavano ai blucerchiati nelle scorse ore, trovano dunque conferma. A breve l’ex Spal sarà un nuovo giocatore doriano.
Ecco il Tweet di Niccolò Ceccarini, esperto di Calciomercato: “Petagna alla Samp fatta, prestito oneroso con diritto di riscatto”. Dunque imminente il trasferimento del bomber azzurro a Genova, sponda Sampdoria. Resta ora da capire se e come il Napoli sostituirà l’ex punta della Spal, che tanto bene ha fatto ieri regalando i 3 punti alla compagine di Mister Luciano Spalletti con la sua zuccata sul calcio piazzato battuto ottimamente da Mario Rui.
Ricordiamo che il Napoli dovrà fare a meno di Victor Osimhen per diverse partite causa Coppa D’Africa e che Dries Mertens tornerà a disposizione non prima di Ottobre. Qualcosa dunque potrebbe ancora muoversi in casa Napoli, in queste ultime frenetiche ed emozionanti ore di Calciomercato. In questo senso, il nome più caldo sembra quello di Lammers, attualmente in forza all’Atalanta. ADL spera di convincere Percassi con la formula del prestito. Seguiranno aggiornamenti: il giro di punte è partito! Manca poco al gong: riuscirà Cristiano Giuntoli a completare la rosa partenopea in tempo?
Seguici anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un like qui.
Leggi anche: “UFFICIALE: Zambo Anguissa è un nuovo giocatore del Napoli”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Suicidio in Campania: 35enne si lancia dal quarto piano. Morta sul colpo
ARTICOLO SUCCESSIVO
Incidente in autostrada, auto speronata: due persone picchiate e rapinate
Lascia un commento