Assurdo in Campania, tornano dalle ferie e trovano la casa svaligiata dai ladri
Follia in Campania, rientrano dalle ferie e trovano la casa svaligiata dai malviventi. Avviate le indagini per rintracciare i responsabili
Terribile rientro dalle ferie: famiglia torna e trova la casa svaligiata. È accaduto in Campania, precisamente nel casertano, ad Aversa.
I proprietari dell’abitazione, tornati a casa dopo aver trascorso le vacanze al mare, hanno aperto la porta e hanno scoperto il passaggio dei ladri.
La casa, infatti, era a soqquadro e mancavano numerosi oggetti di valore.
Le vittime del furto hanno contattato le forze dell’ordine per sporgere denuncia, ma le indagini risultano complicate dal fatto che l’arco temporale è molto ampio.
Stando alle prime informazioni raccolte, nessuno si è accorto del raid messo a segno dai malviventi che hanno agito nelle settimane estive, approfittando così dell’assenza dei proprietari.
Secondo quanto riporta “Edizione Caserta“, nell’agro aversano numerose realtà sono state colpite da malviventi esperti, da Villa di Briano a Frignano fino a Orta e Succivo.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI: GIUGLIANO, CENA AL RISTORANTE SENZA GREEN PASS MA È AI DOMICILIARI
Vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie della nostra regione? Seguici sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato N A P O L I Z O N F A C E B O O K
ARTICOLO PRECEDENTE
Tragedia in Campania: auto contro guardrail, Pasquale si spegne a 20 anni
ARTICOLO SUCCESSIVO
Suicidio in Campania: 35enne si lancia dal quarto piano. Morta sul colpo
Lascia un commento