Tragedia in Campania: auto contro guardrail, Pasquale si spegne a 20 anni
Tragedia in Campania: vettura si schianta contro guardrail, addio a Pasquale Somma, 20enne di Saviano. L’incidente è avvenuto a Pomigliano
TRAGEDIA IN CAMPANIA: PASQUALE MUORE A 20 ANNI IN UN TERRIBILE INCIDENTE- Ennesimo tragico incidente in Campania. A Pomigliano D’Arco, secondo quanto riportano anche i colleghi de “Ilmeridianonews”, intorno alle ore 02.30, Pasquale Somma, 20enne di Saviano, ha perso la vita in un tremendo sinistro stradale.
La Renault, su cui viaggiavano quattro ragazzi, per conseguenze ancora ignote, è andata a sbattere contro il guardrail. Tre ragazzi, a causa del duro impatto, si sono ritrovati fuori dall’abitacolo. Per Pasquale invece non c’è stato nulla da fare: il suo cuore non ha battuto più. Sul posto sono giunti i sanitari, che non hanno potuto far altro che constatare il decesso del 20enne.
I tre amici di Pasquale sono attualmente ricoverati in ospedale, ma le loro condizioni non destano particolare preoccupazione. Il gruppo di ragazzi stava rientrando da una serata di movida. Secondo le prime ricostruzioni infatti, i giovani avrebbero trascorso il sabato sera insieme a Napoli, per poi tornare verso casa. Casa che purtroppo Pasquale Somma non abbraccerà mai più. Sulla vicenda ora indagano i militari dei carabinieri della stazione di Pomigliano D’Arco, capeggiati dal maresciallo Valerio Scappaticci.
Seguici anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Clicca qui.
Leggi anche: “Incendio a Castellammare: barca prende fuoco, morta una ragazza”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, raccoglitore di indumenti usati utilizzato come pattumiera- LA DENUNCIA
ARTICOLO SUCCESSIVO
Assurdo in Campania, tornano dalle ferie e trovano la casa svaligiata dai ladri
Lascia un commento