Ruba la borsa ad una donna ma dietro di lui ci sono i Carabinieri: arrestato
Non si accorge di essere seguito dai Carabinieri e ruba la borsa ad una donna intenta a fare compere: arrestato 28enne
Strappa la borsa ad una donna senza accorgersi della presenza delle forze dell’ordine alle sue spalle. È accaduto a Napoli, precisamente in Piazza Garibaldi. I Carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli hanno arrestato un 28enne di origini libiche per furto aggravato.
L’uomo, residente a Casoria e già noto alle forze dell’ordine, passeggiava a Napoli in pieno giorno. Dietro di lui, a pochi metri di distanza, una pattuglia di Carabinieri in transito.
Il 28enne non si è accorto di essere osservato dalle autorità e, puntando la borsa di una signora che faceva acquisti, gliel’ha strappata.
Secondo quanto riportato da “Il Meridiano News”, il malvivente ha tentato la fuga ma è durata ben poco. I militari, infatti, avendo assistito a tutta la scena, lo hanno prontamente raggiunto e bloccato.
La borsa è stata restituita alla vittima della rapina e l’uomo, attualmente in camera di sicurezza, attende di essere giudicato con rito direttissimo.
LEGGI ANCHE: GIUGLIANO, CENA AL RISTORANTE SENZA GREEN PASS MA È AI DOMICILIARI
Vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie della nostra regione? Seguici sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato N A P O L I Z O N F A C E B O O K
ARTICOLO PRECEDENTE
Incendio a Castellammare: barca prende fuoco, morta una ragazza
ARTICOLO SUCCESSIVO
Rifiuti, Napoli aiuta Roma: “Pronti a riceve 150 tonnellate al giorno”
Lascia un commento