30 Agosto 2021

Dramma in caserma: ufficiale della Finanza di Macerata Campania trovato morto

tragedia dramma in caserma

Dramma in Caserma: addio a Marco Ignazio Stellato, ufficiale della Finanza di Macerata Campania, in provincia di Caserta. Aveva solo 26 anni

DRAMMA IN CASERMA: MARCO IGNAZIO STELLATO TROVATO MORTO A SOLI 26 ANNI- Dramma in Caserma a Reggio Calabria: è stato infatti rinvenuto il cadavere di Marco Ignazio Stellato, giovane ufficiale della Finanza di Macerata Campania. La vittima, secondo quanto riportano anche i colleghi di “teleclubitalia.it“, è il figlio del consigliere comunale di maggioranza, Tonino Stellato, della frazione Caturano di Macerata Campania.

Attualmente però, si sa poco o nulla della tragedia che ha colpito il giovane Marco. Sono ora in corso le indagini dei colleghi del tenente Stellato, che ha scoperto drammaticamente il cadavere qualche ora fa. Nessuno riesce a darsi pace per questo improvviso lutto, e soprattutto, la prima ipotesi avanzata, causa ancora più dolore a familiari e conoscenti.

Secondo le prime ricostruzioni infatti, il giovane ufficiale Marco Ignazio Stellato, si sarebbe ucciso con l’arma di servizio nel proprio ufficio. Il suo cadavere è stato ritrovato proprio dai suoi collaboratori all’arrivo in caserma, stamattina. Una tragedia che nessuno si sarebbe mai aspettato. Si è trattato dunque di suicidio? O c’è qualcosa che sfugge alle autorità? Le indagini proseguono.. Seguiranno eventuali aggiornamenti. Riposa in pace, Marco.

RESTA AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS. SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

Leggi anche: “Incidente in autostrada: auto speronata, due persone picchiate e rapinate”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.