Reddito di cittadinanza agosto 2021: CAMBIANO LE DATE
Reddito di cittadinanza agosto 2021: i percettori del sostegno sono ancora in attesa. Ecco le date e gli ultimi dettagli
Reddito di cittadinanza agosto 2021 – In tanti si stanno chiedendo quando sarà erogato il sostegno statale alle famiglie in difficoltà. In una nota dell’INPS si legge che anche nel 2021 le disposizioni di pagamento per il Reddito di Cittadinanza 2021 successive alla prima vengono generalmente inviate a Poste Italiane intorno al 27 di ciascun mese, salvo diverse indicazioni.
Quindi, anche per il mese di agosto e settembre non vi saranno variazioni. Poste Italiane effettuerà la ricarica della carta nei giorni immediatamente successivi. Le date, comunque, restano orientative.
Il reddito di cittadinanza viene tuttavia pagato prima (a partire a ogni 15 del mese) per i nuovi beneficiari del reddito di cittadinanza, per coloro che hanno chiesto il rinnovo entro il 31 luglio.
Va però sottolineato che il pagamento del Reddito di Cittadinanza potrebbe anche slittare di qualche giorno se la data di esigibilità (in questo caso il 27 agosto) cade di domenica o di sabato. Raramente, invece, il pagamento viene anticipato.
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (N A P O L I Z O N F A C E B O O K P A G E)
Leggi anche la seguente notizia “Scuola Campania: non c’è organizzazione per i trasporti!”
ARTICOLO PRECEDENTE
Anticipazioni Gomorra 5: hackerata la prima puntata online su Telegram e Tik Tok
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento