Anticipazioni Gomorra 5: hackerata la prima puntata online su Telegram e Tik Tok
Anticipazioni Gomorra 5: hackerata la prima puntata online sui gruppi Telegram e Tik Tok, indaga Sky
Anticipazioni Gomorra 5: hackerata la prima puntata online su Telegram e Tik Tok.
Da diverse ore in numerosi gruppi Telegram e su alcuni account di Tik Tok è comparsa la prima puntata della quinta e ultima stagione della celebre Sky di Gomorra: a quanto pare degli Hacker si sarebbero assicurati la prima puntata della nuova stagione e l’avrebbero fatta circolare online e in poche ore è diventata virale.
I video presenti sui gruppi Telegram e Tik Tok sono per gran parte di bassa qualità ma in alcuni casi invece li si trova anche di ottima qualità e addirittura non spezzoni ma l’intera prima puntata della quinta stagione: naturalmente in maniera del tutto illegale, motivo per il quale Sky sta indagando attraverso il proprio Dipartimento anti-pirateria.
Naturalmente non vi possiamo svelare i contenuti di Salvatore Genny ma per quello che abbiamo visto sarà sicuramente una stagione con numerosi colpi di scena: l’attesa per novembre, data per la quale Sky inserirà la serie sui propri palinsesti, cresce.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Anticipazioni Amici 21: cosa succederà nella prima puntata? GLI SPOILER
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).
ARTICOLO PRECEDENTE
Barra, minorenni puntano pistola contro Carabinieri: arrestati
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento