Barra, minorenni puntano pistola contro Carabinieri: arrestati
Barra, minorenni puntano pistola contro Carabinieri: arrestati dopo la fuga a bordo di un motorino durata poche centinaia di metri
Barra, minorenni puntano pistola contro Carabinieri: arrestati dopo la fuga a bordo di un motorino durata poche centinaia di metri.
Tre minorenni, di cui uno già noto alle Forze dell’Ordine per furto e rapina sono stati inseguiti e arrestati dai militari dell’Arma dei Carabinieri dopo che le forze dell’ordine li avevano notati in 3 su uno scooter e armati.
Parte immediatamente l’inseguimento in via Bronzi di Riace nel Quartiere Barra di Napoli, ma la fuga dei giovanissimi dura poche centinaia di metri in quanto mollano lo scooter e si danno alla fuga a piedi ma vengono raggiunti dai militari dopo un intenso inseguimento.
Il 15 enne in possesso dell’arma poi risultata a salve è stato denunciato, il motorino invece è risultato essere rubato ad Ercolano alcuni giorni prima: a darne notizia sono i colleghi del Fatto Vesuviano.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Marigliano, arrestato 38enne che sparò al titolare di una ditta
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi in ogni momento della giornata).
ARTICOLO PRECEDENTE
Anticipazioni Amici 21: cosa succederà nella prima puntata? GLI SPOILER
ARTICOLO SUCCESSIVO
Anticipazioni Gomorra 5: hackerata la prima puntata online su Telegram e Tik Tok
Lascia un commento