Heather Parisi – Roberto Burioni: LO SCONTRO SOCIAL
In prima linea da Hong Kong contro restrizioni e vaccini Covid-19, Heather Parisi twitta ancora con un pensiero no vax. Il virologo Roberto Burioni ha replicato su twitter
Aumenta il numero dei positivi al Covid-19 nelle ultime ore in Italia, e gli ospedalizzati risultano essere tutti coloro che hanno rifiutato il vaccino contro il Coronavirus. Ma nonostante ciò c’è chi continua ad essere no vax e chi contiene a sostenere di essere contro a qualsiasi restrizioni e al vaccino. Da Hong Kong la showgirl Heather Parisi continua a mantenere la sua posizione no vax. La ballerina statunitense ieri ha pubblicato su Twitter il seguente post che ribadisce il suo essere no vax:
Un preprint paper by Oxford University Clinical Research Group pubblicato il Aug10 in @TheLancet rileva che i VACCINATI trasportano 251 (!!) volte il carico di virus #COVID19 nelle narici rispetto ai non vaccinati. In pratica sono super-diffusori presintomatici #ConLaGaranziaperò.
Non è mancata la risposta di colui che è in prima linea per l’importanza dei vaccini contro la diffusione del virus, Roberto Burioni. Il professore e docente dell’Università Vita-Salute San Raffaele di Milano ha risposto così sempre sul social:
È bello scoprire di avere colleghe che sanno cantare e ballare molto bene.
Il popolo di Twitter è tutto con Burioni. Vari utenti hanno commentato l’uscita di Heather Parisi così: ”Meglio quando #heatherparisi canta e balla “Disco Bambina” a #techetechete che leggere le sue elucubrazioni sui vaccini”.
Lucilla invece ha scritto:” Dal balletto sulle cicale al criceto nel cervello è un attimo. #novax #heatherparisi #28agosto”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: SICILIA ZONA GIALLA: SPERANZA FIRMA L’ORDINANZA. E’ LA PRIMA REGIONE
PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SULLE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, SPETTACOLO E TV, CALCIO NAPOLI E TANTO ALTRO SEGUITECI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK NAPOLI.ZON: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento