Napoli Femminile, mister Pistolesi: “Questa è la città dei miracoli”
Napoli Femminile, domani esordio con l’Inter. Mister Pistolesi alla vigilia dell’incontro: “Questa è la città dei miracoli”
Ieri, presso la location prestigiosa del Maschio Angioino, il Napoli Femminile ha presentato la nuova squadra azzurra. All’evento ha preso parte anche l’assessore allo sport del Comune di Napoli, Ciro Borriello. Lello Carlino – rende noto il club azzurro – ha ringraziato per l’auspicio, ma nel contempo si è detto felice di disputare questo campionato al “Piccolo” di Cercola, che aprirà i battenti sabato alle 20.30 per ospitare la sfida con l’Inter.
“Sarà un match duro ma abbiamo costruito una squadra che mi dà garanzie, almeno stando a quanto ho visto in amichevole. Ho fiducia nel lavoro del dg Crisano e del tecnico Pistolesi, spero che riusciremo a consolidarci in A nella stagione che di fatto porta al professionismo e magari di riuscire a stupire andando oltre le previsioni della vigilia”, queste le parole di Lello Carlino. Per Alessandro Pistolesi una vera e propria investitura nel giorno del suo onomastico: “Per i miracoli – ha scherzato – ci stiamo attrezzando, sono umile ma ambizioso e vorrei regalare a questa piazza, dopo la salvezza dello scorso anno, le soddisfazioni che merita e per conseguire le quali la società si prodiga ogni giorno”.
L’allenatore Pistolesi alla vigilia del match: il comunicato del club
Sono ventuno le calciatrici del Napoli Femminile di cui può disporre Alessandro Pistolesi in vista dell’esordio in campionato di domani sera allo stadio G. Piccolo contro l’Inter (fischio di inizio alle ore 20.30). Dopo la rifinitura di stasera a Cercola, il tecnico deciderà se convocare anche qualche giovane della Primavera, intanto è già focalizzato sull’impegno contro le nerazzurre:
“Contro l’Inter sarà dura – afferma il tecnico del Napoli Femminile -, loro non sono solo una buona squadra ma quest’anno avranno in panchina un valore aggiunto come Rita Guarino. Io, però, ho buone sensazioni e tanto entusiasmo, abbiamo il pubblico dalla nostra che spero ci sostenga numeroso e ci accompagni verso una impresa. Questa, del resto, è la città dei miracoli…”.
Qui la video-intervista completa con mister Pistolesi.
Il Napoli Femminile ricorda che i biglietti sono in vendita on line sul circuito Go2 (e nelle rivendita autorizzate) ma sarà possibile acquistarli anche al botteghino dello stadio a partire dalle 18.30 di domani. Gli abbonamenti sono in vendita presso le rivendite autorizzate Go2 e si potranno anche acquistare al botteghino dello stadio a partire dalle 18.30 di domani.
RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, CULTURA, SPORT, NAPOLI FEMMINILE, UNIVERSITÀ, MANIFESTAZIONI, EVENTI E TANTO ALTRO: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Aka7even feat Robledo: online ora su Youtube “LOCA RMX”- IL VIDEO
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento