Supplenze docenti GPS: le ultimissime su date e algoritmo
Supplenze docenti GPS: continuano oggi le nomine. Ma come sta lavorando l’algoritmo? Pubblicata precisazione su Legge 104…
SUPPLENZE DOCENTI GPS: Sono cominciate nella giornata di ieri le prime nomine da GPS e GAE, ma sono decine di migliaia i docenti in attesa di conoscere la propria “destinazione” per l’anno scolastico 2021-2022.
E’ bene precisare che gli Uffici Scolastici non hanno ancora comunicato una data ufficiale entro la quale saranno pubblicate le nomine, né è chiaro se vi saranno più elenchi o un unico elemento riassuntivo. A tal proposito è bene monitorare frequentemente il sito dell’USP di competenza.
COME FUNZIONA L’ALGORITMO? Per attribuire le supplenze, l’algoritmo elabora le domande partendo dal primo aspirante in graduatoria che ha inviato correttamente la domanda e possiede i requisiti richiesti. Successivamente passa all’analisi delle preferenze indicate. Dunque, prima le cattedre al 31 agosto, poi quelle al 30 giugno ed infine gli spezzoni a meno che il docente, in sede di domanda, non abbia indicato preferenze differenti, opportunamente segnalate. L’algoritmo analizza tutte queste indicazioni, fermandosi alla cattedra che rispecchia l’ordine e tipologia di preferenza espressa.
Nella giornata di ieri è stata inoltre pubblicata una nota relativa alla Legge 104 che potete consultare qui
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato ( N A P O L I Z O N F A C E B O O K P A G E )
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia “BONUS SPESA DRAGHI: FINO A 700 EURO ALLE FAMIGLIE IN DIFFICOLTA'”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Covid, torna la paura a Napoli. Cotugno saturo: “Reparti pieni di no-vax”
Lascia un commento