Sampdoria Petagna: procede la trattativa. LE ULTIME
Sampdoria Petagna: i doriani vogliono il centravanti azzurro, ma ci sono altre alternative in caso di muro da parte di ADL
Sampdoria Petagna è più di una suggestione di calciomercato: il club doriano è alla ricerca di un bomber di razza e, per questo motivo, starebbe pensando di assicurarsi le prestazioni sportive del numero 37 azzurro, che a Napoli non ha di certo trovato lo spazio che si aspettava e che, probabilmente, sarà girato in prestito per provare a far quadrare i conti della società.
IL PROBLEMA: Andrea Petagna percepisce attualmente 1.8 milioni di euro a stagione, cifra che la Samp non è disposta ad investire. Dal canto suo, ADL non ha alcuna intenzione di contribuire al pagamento dell’ingaggio, rendendo più complesso l’affare. La Samp valuta anche altri profili: tra questi Keita Balde e Ribery.
Per esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato ( N A P O L I Z O N F A C E B O O K P A G E)
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia sul mondo dello sport “PARALIMPIADI TOKYO: IL MEDAGLIERE AGGIORNATO AL 27 AGOSTO“
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento