Violenza sulle donne, arrestato 40enne campano: deteneva un’arma
Violenza sulle donne – Un uomo di 40 anni arrestato ad Atripalda, nell’avellinese: maltrattava la moglie e deteneva un’arma abusivamente
VIOLENZA SULLE DONNE – I Carabinieri del nucleo di Atripalda (Avellino), hanno arrestato un uomo di 40 anni per maltrattamenti in famiglia, in particolare alla moglie. L’uomo era già noto alle Forze dell’Ordine del luogo, poiché indagato di maltrattamenti familiari.
La donna nei giorni scorsi aveva denunciato l’uomo con cui conviveva e le forze dell’ordine hanno avviato l’attività d’indagine, coordinata dalla Procura della Repubblica di Avellino.
I Carabinieri, durante la perquisizione domiciliare, effettuata contestualmente alla notifica del provvedimento di custodia cautelare in carcere, hanno trovato anche una penna-pistola. Era una calibro 7,65, completa di 3 proiettili.
Come riporta il quotidiano di informazione online Ansa, per il 40enne, deferito quindi anche per il reato di detenzione abusiva di arma clandestina, si sono aperte le porte della Casa Circondariale di Bellizzi Irpino.
Per restare aggiornato su altre notizie (cronaca, attualità, sport, SSC calcio Napoli, cultura e tanto altro ancora), seguici su Napoli.Zon e su facebook.
Leggi anche: Afghanistan: uomo positivo al covid, in isolamento a Ponticelli
Potrebbe interessarti anche: Solidarietà per l’Afghanistan: arrivati 87 profughi a Napoli
E anche: Napoli, il nome nuovo per il centrocampo arriva dalla Roma
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento