Tragedia in Campania: 53enne ha un infarto e muore mentre era al mare
Tragedia in Campania: 53 enne ha un infarto e si spegne mentre era in mare. Lascia la moglie e un figlio. Cadavere scoperto dai bagnanti
TRAGEDIA IMMANE IN CAMPANIA: UOMO HA UN INFARTO E MUORE A SOLI 53 ANNI MENTRE ERA IN ACQUA- Tragedia in Campania: ieri pomeriggio, stando a quanto riferiscono i colleghi di “Salerno Today“, un uomo ha perso la vita appena a 53 anni nelle acque del Cilento. La vittima era tranquillamente in mare, quando improvvisamente un infarto lo ha stroncato.
L’uomo lascia la moglie e un figlio. Il cadavere, secondo le prime ricostruzioni, è stato rinvenuto in mare da alcuni bagnanti, che allarmati per la situazione, hanno subito chiamato i soccorsi. Nonostante il celere e tempestivo intervento dei sanitari, per il padre di famiglia non c’è stato nulla da fare. I medici non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.
Non perderti nemmeno una news di cronaca, politica, attualità, cultura, università e tanto altro ancora. Resta aggiornato su ogni notizia relativa alla SSC Napoli e ad Amici 21. Seguici anche sulla nostra pagina Facebook Ufficiale. Lascia un like al link qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Tiziana Cantone, la perizia choc: Non si è suicidata, è stata strangolata”. Clicca qui per leggere la news completa.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento