25 Agosto 2021

Avvistamento ufo in Campania: altra segnalazione nei pressi del Vesuvio

Fonte foto: "ilmattino.it"

Ufo in Campania

Avvistamento ufo in Campania: arriva un’altra segnalazione nei pressi del Vesuvio. Ecco l’immagine dell’oggetto misterioso: la segnalazione

AVVISTAMENTO UFO IN CAMPANIA: DOPO L’EPISODIO DEL 29 LUGLIO, C’E’ UNA NUOVA SEGNALAZIONE, IL VIDEO- Ennesimo avvistamento ufo in Campania: ecco che dopo la segnalazione del 29 Luglio, abbiamo un nuovo evento sorprendente, stavolta nei pressi del Vesuvio. Secondo quanto riportano anche i colleghi di “CronachedellaCampania” infatti, un oggetto di forma cilindrica è stato avvistato sulla sommità del Vesuvio.

Non è tuttavia chiaro se si tratti di un oggetto naturale o di un qualcosa di riconducibile all’uomo. Il racconto di chi ha effettuato la segnalazione fa notare la stranezza, lo stupore nel vedere un oggetto luminoso in pieno giorno che si trova nei pressi del Vesuvio. Il presunto Ufo sparisce poi dopo pochissimi istanti.

Insomma, avvistamenti sospetti in Campania: si potrebbe riassumere così brevemente quanto accaduto nelle ultime settimane nella nostra Regione. Le segnalazioni di oggetti luminosi non identificati stanno costantemente aumentando nell’ultimo periodo e c’è chiaramente curiosità nel tentativo di scoprire di cosa si tratti. Se avete avvistato qualcosa del genere, non esitate a contattarci: stay focus!

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook Ufficiale. Clicca qui.

Leggi anche: “Maltempo di fine estate: allerta meteo in Campania”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.