24 Agosto 2021

Incidente a Capri, una Caremar Driade si scontra con imbarcazioni

Fonte: pixabay

Comune di Capri

Incidente a Capri, al porto di Marina Grande una motonave Caremar Driade in uscita ha urtato le imbarcazioni ormeggiate

Un incidente a Capri (NA) si è verificato questa mattina, provocando danni alle imbarcazioni ormeggiate. Si tratta di una nave lenta Caremar Driade in uscita dal porto commerciale di Marina Grande, nella zona nord dell’isola.

Alcune imbarcazioni ormeggiate sono rimaste danneggiate, ma non si registrano feriti. La manovra di uscita è cominciata alle ore 10.00 e la motonave, uscendo, ha strisciato di lato alcune barche nel porto.

Il piccolo incidente non ha causato ingenti danni e non ha comportato l’interruzione della corsa. Intanto, come riporta il quotidiano di informazione Ansa, la Guardia Costiera e la Capitaneria di Porto dell’isola hanno avviato le ispezioni per accertare la dinamica dei fatti.

L’isola azzurra fortunatamente dal punto di vista turistico sta vivendo giornate di gran pienone con numeri importanti per quanto concerne prenotazioni e presenze. Dati importanti, soprattuto per il settore terziario, di gran lunga il più colpito da restrizioni, protocolli e “zone colorate”.

Per altre notizie (cronaca, attualità, sport, calcio Napoli, cultura e tanto altro ancora), seguici su facebook, ci trovi come Napoli.zon.

Potrebbe interessarti anche: Afghanistan, in Campania attesi 5 nuclei di profughi: quarantena a Ponticelli

E anche: Aggressione a Napoli, ferito un operatore ecologico

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.