Ounas: dopo un buon ritiro una big su di lui
Dopo un ottimo precampionato il futuro di Adam Ounas è in bilico. Tra i possibili partenti, ora il francoalgerino potrebbe restare a Napoli. Su di lui anche una big francese
A pochi giorni dalla chiusura di questa sessione di calciomercato e dopo la prima giornata di Campionato, ln casa Napoli ci sono ancora alcuni interrogativi sulla rosa 2021/2022 a disposizione del mister Luciano Spalletti. A destare interesse è il futuro di Adam Ounas. Il calciatore francoalgerino rientrato dal prestito al Crotone, ha svolto un ottimo pre campionato prima in ritiro a Dimaro e poi in quello di Castel di Sangro.
L’ala destra classe ’96 ha convinto durante il pre campionato il tecnico toscano, che è pronto a puntare su di lui. Quindi, da possibile partente nei primi giorni di ritiro, oggi l’attaccante potrebbe restare all’ombra del Vesuvio. La sua permanenza a Napoli, chiuderebbe nel caso qualsiasi altro acquisto e quindi anche le porte al possibile acquisto di Messias, accostato alla società azzurra nelle ultime ore.
L’ala che ha convinto Luciano Spalletti è seguito non solo da molte squadre di Serie A ma anche da una big del calcio francese: il Marsiglia. A sette giorni dalla fine del calciomercato estivo, le carte in tavola per il destino di Ounas sono ancora aperte. Il giocatore potrebbe restare all’ombra del Vesuvio o ritornare a giocare in Ligue 1.
PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SULLE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, CULTURA, ATTUALITA’, SPORT, EVENTI E SPETTACOLO E TANTO ALTRO SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: MANOLAS, BRACCIO DI FERRO CON IL NAPOLI? IL GRECO VUOLE LA CESSIONE- LE ULTIME
ARTICOLO PRECEDENTE
Lutto in Campania: addio a Mario, stroncato a 31 anni da un brutto male
ARTICOLO SUCCESSIVO
Zona gialla: le regioni dalla prossima settimana: oggi la decisione
Lascia un commento