24 Agosto 2021

Sileri obbligo vaccinale docenti: come stanno le cose

Fonte foto: https://www.fanpage.it/

QUARTA DOSE

Sileri obbligo vaccinale docenti: ecco come stanno le cose e il piano per una scuola in sicurezza. I non vaccinati? Quelli più a rischio

SILERI OBBLIGO VACCINALE DOCENTI – Tra meno di un mese, milioni di studenti e docenti riprenderanno nuovamente le attività scolastiche in presenza, con la speranza di vivere un anno meno complesso sul piano emotivo e sanitario.

Pierpaolo Sileri, sottosegretario di Stato al Ministero della salute nel governo Draghi, è intervenuto sulla delicata questione dell’obbligo vaccinale per i docenti. Di seguito le sue dichiarazioni: “aver introdotto la regola del green pass per il personale scolastico e universitario credo sia una decisione azzeccata. Mi sembra sia stato trovato un buon accordo, il migliore possibile, anche sui tamponi. Il pericolo maggiore d’altronde lo corrono i docenti e il personale che non hanno avuto il vaccino. Abbiamo già buoni numeri sulle vaccinazioni della fascia d’età tra i 12 e i 19 anni – ha concluso -: questo ridurrà i problemi legati anche ai trasporti e ai contagi fuori dalla scuola”.

Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook ciccando mi piace sul link di seguito riportato ( N A P O L I  Z O N  F A C E B O O K  P A G E )

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia “INPS, MALATTIA QUARANTENA NON PIU’ A CARICO DELL’ENTE. MA CHI PAGA?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.