24 Agosto 2021

Manolas, braccio di ferro con il Napoli? Il greco vuole la cessione- LE ULTIME

Caso Manolas: quale futuro per il difensore centrale greco? L’ex Roma spinge per tornare in patria, ADL chiede 15 mln. Sarà cessione? La news

KOSTAS MANOLAS, BRACCIO DI FERRO COL NAPOLI: E’ ROTTURA COL GRECO E CON MINO RAIOLA?- Vi avevamo già parlato nelle scorse ore del caso legato a Kostas Manolas, difensore centrale del Napoli che avrebbe chiesto la cessione. L’ex Roma, titolare Domenica sera col Venezia, starebbe andando al braccio di ferro con la società azzurra, spingendo per un ritorno in Patria.

Tuttavia, fare affari con ADL, si sa, non è affatto facile. Il Napoli non svende, Manolas vuole andar via e Raiola cerca un dialogo col patron azzurro. Tra i partenopei gli unici che sembrano avere mercato sono il difensore greco e Adam Ounas. Entrambi però sono molto stimati da Mister Luciano Spalletti che non vorrebbe una loro cessione.

Inoltre, c’è da dire che il tempo stringe: siamo nell’ultima settimana di mercato e la SSC Napoli ha acquistato soltanto Juan Jesus. Il diktat di questo calciomercato estivo 2021, molto condizionato dall’impatto della Pandemia, è: “Prima vendere, poi acquistare“. Se non si cede, non si compra. Tutto molto semplice. E fin qui, ADL non ha mai svenduto i suoi gioielli (ved Fabian Ruiz, Koulibaly e Insigne), nonostante varie offerte ricevute.

Ecco quanto si legge sul Corriere Dello Sport a proposito di Manolas: “Il club ha discusso a muso duro sia con Kostas che con Mino Raiola. La trattativa con l’Olympiacos c’è: il club resta interessato, altroché, ma nel contempo tiene a precisare attraverso il vicepresidente quanto l’affare sia tutt’altro che definito: ADL aspetta un’offerta da 15 mln”. Cosa succederà adesso? Voi tifosi vendereste il difensore ex Roma? Scopriremo nelle prossime ore, se la trattativa andrà a buon fine.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui.

Leggi anche: “Squalifica Osimhen, arriva il colpo di scena”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.