Sangiovanni, primo live da urlo: Malibu acustica e poesia- IL VIDEO
Sangiovanni: il primo live del Sangio Summer Tour a Lecce è un grandissimo successo: ecco il video della sua “Malibu” versione acustica
SANGIOVANNI, ESORDIO LIVE SUPER: SOLD OUT E MALIBU ACUSTICA, CON TANTO DI POESIA FINALE- Splendido il primo concerto live di Sangiovanni a Lecce. La prima data del Sangio Summer Tour 2021 fa registrare il tutto esaurito. Esibizioni che danno ai fan gioia, spensieratezza: emozioni vissute dal vivo, in quel di Lecce, con la platea giunta in massa per acclamare l’ex allievo del professor Rudy Zerbi.
Davvero emozionante la versione acustica di “Malibu“, che i fan hanno definito magica su Instagram. Nel video pubblicato dalla pagina endlesslysangiuls si nota un’atmosfera davvero fantastica: Sangiovanni canta e il pubblico fa un gioco di luci molto bello con le torce dei cellulari. Inoltre, il cantante 18enne veneto ha voluto ringraziare i suoi followers dicendo: “Grazie di essere qui. Se sono qui è solo merito vostro”.
Infine, dopo aver deliziato la platea con le sue meravigliose canzoni, Sangiovanni ha letto una poesia molto bella. Ecco il testo: “Sul quaderno di scuola, sui banchi, sugli alberi, sulla sabbia, sulla neve, scrivo il tuo nome. Sulle piane, orizzonte sulle ali degli uccelli scrivo il tuo nome. Sui sentieri, sulle strade, sulle piazze, scrivo il tuo nome. Sul mio letto, sugli oggetti familiari, sulla fronte dei miei amici, sulle labbra, sull’assenza, sulla solitudine, scrivo il tuo nome. E infine, in virtù di una parola ricomincio la mia vita. Sono nato per conoscerti e per chiamarti libertà”.
Il nuovo volto della musica italiana ha le caratteristiche di un ragazzo molto umile: i fan apprezzano i suoi testi e la sua personalità
Insomma, Sangiovanni ha dimostrato ancora una volta come per lui la musica sia stata la svolta della vita. Ora Sangio ha trovato il suo posto nel mondo e la sua carriera sicuramente continuerà ad andare alla grande, poiché questo ragazzo è un artista totale. Scrittore sopraffino, cantautore già pluripremiato dalla FIMI, l’ex allievo di Amici 20 è davvero un talento speciale. La musica italiana splende grazie a una nuova stella, quella di Sangiovanni, che brilla di luce propria, nella sua unicità e semplicità.
Seguici anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Clicca qui.
Leggi anche: “Sangiovanni da record: il suo inedito LADY è quadruplo platino”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Femminicidio sul lungomare: Vanessa uccisa dal suo ex a colpi di pistola
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento