Amici, giorno speciale per Rosa: oggi è il suo onomastico
Amici, giornata speciale per Rosa: la ballerina napoletana festeggia il suo onomastico. Sarà tra i professionisti nella prossima edizione?
AMICI, ROSA DI GRAZIA FESTEGGIA L’ONOMASTICO: I MESSAGGI DEI FAN SUI SOCIAL– Finita nel mirino delle critiche nelle ultime ore per le voci che la davano come papabile sostituta di Elena D’Amario, Rosa Di Grazia oggi, 30 agosto, festeggia il suo onomastico. Sono tantissimi i fan che la stanno letteralmente inondando di like e messaggi di auguri. Alcuni le avevano già scritto il 23, pensando che festeggiasse in quel giorno. Fu proprio la ballerina a scrivere su Twitter: “Ragazzi vi amo, ma io festeggio il 30“.
Ebbene, secondo le ultime indiscrezioni, Rosa Di Grazia non sarà tra i professionisti ad Amici 21. La ballerina partenopea, accostata recentemente dai gossippari ad Aka7even, ha precisato che in questo momento non è innamorata. Smentite dunque anche le voci che ipotizzavano un improbabile ritorno di fiamma col suo ex Deddy. Insomma, “Donna Rosa” dopo Amici 20, sta lavorando molto su se stessa, focalizzandosi sulla danza.
L’ex allieva di Lorella Cuccarini si gode ora l’affetto dei suoi followers. Davvero molto belli i messaggi che sta ricevendo la ballerina sui social. In particolare, su Twitter è in tendenza l’#queenRosaday. E sono moltissimi i tweets con cui i fan stanno inondando d’amore “Donna Rosa”. Eccone alcuni: “Buon onomastico Santa Donna Rosa” e ancora: “, scrive una fanpage della ballerina. “Ti meriti veramente il mondo, sei troppo speciale. CONTINUA COSI’ E NON MOLLARE MAI. NOI SEMPRE CON TE, SANTA DONNA ROSA”.
La ballerina, dal canto suo, ha pubblicato un tweet ironico che la ritrae felice e sorridente. Ieri Rosa Di Grazia si è anche esibita live per la prima volta dopo Amici. Dunque, tanti auguri Donna Rosa, non solo per il tuo onomastico, ma anche e soprattutto per la tua carriera da ballerina.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Fabian Ruiz in rete, tutti i suoi numeri contro il Genoa- IL FOCUS
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento