Calciomercato, il Napoli ci prova per Junior Messias
Gli azzurri si inseriscono nella corsa a Junior Messias, ala del Crotone che ha ben figurato nella scorsa Serie A. Su di lui Torino e Sassuolo, più defilato il Milan
Sta per scatenarsi una vera e propria bagarre, forse inaspettata, per Junior Messias, ala del Crotone. Dopo la buona annata in Serie A con i calabresi, il brasiliano ha attratto a sé l’interesse di numerosi club disposti a farlo restare in massima serie. Il Torino lo segue da mesi ma non ha mai affondato il colpo. Il Sassuolo ha preso contatti con il Crotone in caso di cessione (per ora bloccata) di Berardi, senza escludere che possa decidere lo stesso di provare a portare in Emilia il brasiliano. Anche l’ambizioso Monza ha sondato il terreno, ma per ora il giocatore vuole la Serie A.
Non sono, però, da escludere sorprese. Come riporta infatti Alfredo Pedullà sul proprio sito, nella serata di ieri si sarebbe mosso il Napoli, subito dopo la partita vinta contro il Venezia. L’infortunio occorso a Zielinski non sembra essere serio (un trauma contusivo alla coscia destra) ma De Laurentiis vorrebbe comunque provare a mettere a disposizione di mister Spalletti un giocatore duttile, in grado di fare l’esterno ma anche il trequartista, la mezzala o la seconda punta. L’affare dovrebbe aggirarsi intorno ai 5-6 milioni di euro, ma resta da capire con quale formula.
Tecnico, versatile, dotato di buon dribling e di un sinistro delizioso, Junior Messias (30 anni) è arrivato per la prima volta in Serie A lo scorso anno, ben figurando nonostante la retrocessione del suo Crotone. Per lui 9 gol e 4 assist in 36 presenze. Su di lui ci sono stati sondaggi anche del Milan, che per ora resta defilato.
LEGGI ANCHE: CALCIOMERCATO NAPOLI: OPZIONE AMRABAT PER IL CENTROCAMPO
Seguici su Facebook. Clicca qui.
Seguici su Instagram. Clicca qui
Seguici su Twitter. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Guasto a Caivano, manca l’acqua da 24h in diversi comuni del napoletano
Lascia un commento