23 Agosto 2021

Agguato alla Sanità questa notte: feriti due 18enni

agguato

Agguato alla Sanità, nel cuore del centro storico di Napoli. Questa notte feriti due ragazzi diciottenni

La scorsa notte si è verificato un agguato alla Sanità con colpi di pistola, quartiere nel cuore di Napoli. Risultano feriti due ragazzi diciottenni incensurati.

Secondo una prima ricostruzione della Polizia di Stato, i due ragazzini sarebbero stati avvicinati da quattro persone a bordo di due scooter, che avrebbero aperto il fuoco contro di loro. Questa versione è in fase di confronto con le immagini delle telecamere della zona.

Intorno alle 2.40 di questa notte, alla Polizia è arrivata una segnalazione di colpi di pistola, esplosi in via Arena della Sanità (all’angolo di Via Sanità). Come riporta Ansa, sul posto e con l’aiuto della scientifica, le forze dell’ordine hanno rinvenuto 8 bossoli calibro 9×21 e tracce di sangue.

Contemporaneamente, all’ospedale Vecchio Pellegrini di Napoli sono stati portati i due 18enni incensurati, entrambi feriti ma non in pericolo di vita. Il primo, ferito alla nuca con due colpi (uno preso di striscio e l’altro entrato ed uscito); il secondo colpito al braccio.

Le dinamiche sono ancora da chiarire e le indagini sono ancora in corso. Seguiranno aggiornamenti.

LEGGI ANCHE: Tragedia sui binari: uomo investito da un treno in corsa, morto sul colpo

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.