Napoli-Venezia: le parole di Spalletti su Insigne
Napoli-Venezia: Spalletti esalta il capitano:”È un calciatore che si è guadagnato sulla pelle la fascia”
Napoli-Venezia: buona la prima per il Napoli di mister Spalletti, che se pure con qualche difficoltà batte il neopromosso Venezia.
Complice l’espulsione dopo 20 minuti di gioco di Victor Osimhen, il Napoli si ritrova a giocare tutta la partita in inferiorità numerica e dunque a dover cambiare schemi e tattiche.
Nonostante le difficoltà iniziali del primo tempo, sottolineate anche dal mister nel post partita, la squadra è riuscita comunque a mettersi in carreggiata ed a battere per 2-0 il Venezia.
Partita di spessore quella del numero 24, che dopo aver sbagliato il primo rigore si presenta con freddezza sul dischetto per la seconda volta ed insacca alle spalle del portiere.
Anche in questo caso mister Spalletti ci ha tenuto ad esaltare le caratteristiche di Lorenzo Insigne ed il suo essere Leader; ecco le parole rilasciate ai microfoni di DAZN.
” Questi calciatori qui danno la possibilità a quelli che gli giocano vicino di crescere, e perché se poi hanno degli atteggiamenti così importanti, così evidenti , vengono presi per esempio. Lui è un calciatore che si è guadagnato sulla pelle la fascia di una squadra di livello come il Napoli”.
Ha poi continuato dicendo:” Gli si fanno i complimenti ma io non avevo dubbi, non ho mai avuto dubbi, perché nella sua carriera lui ha fatto vedere qual è il suo marchio e qual è il suo comportamento, e poi ha fatto bene a richiamare il pubblico, perché per noi il pubblico è veramente qualcosa che ci può dare una mano”.
LEGGI ANCHE:Osimhen, espulsione per il nigeriano: tutti i suoi numeri- IL FOCUS
PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SEGUICI SU FACEBOOK CLICCANDO QUI E LASCIA UN MI PIACE ALLA PAGINA
ARTICOLO PRECEDENTE
Tragedia sui binari: uomo investito da un treno in corsa, morto sul colpo
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento