Spalletti in conferenza: “Insigne turbato? Lui i turbamenti li calcia!”
Spalletti presenta Napoli-Venezia, match valido per la prima giornata di Serie A, che si disputerà domani alle 20:45 al Maradona
E’ la giornata di Luciano Spalletti.
Al via, domani alle 20:45 presso lo Stadio Maradona, la prima partita del nuovo campionato di Serie A 2021/2022, che vedrà gli azzurri impiegati contro il neopromosso Venezia.
Dopo due ritiri intensi, in quel di Dimaro prima ed a Castel di Sangro poi, il nuovo allenatore del Napoli potrà finalmente sedere sulla panchina del Maradona, stadio che lo affascina da sempre, alla guida del suo Napoli.
Inevitabile la domanda sul Capitano, Lorenzo Insigne: l’argomento è sempre quello, il rinnovo non arrivato e la possibilità – oramai sempre più concreta – di vederlo partire a fine stagione a parametro zero.
“Insigne turbato per il mancato rinnovo? Arriva sempre voglioso e sorridente. Mi sembrerebbe strano un turbamento relativo al mancato rinnovo. Sono altri ambiti, diversi rispetto al nostro, a quello che ci interessa adesso.
La Seria A è il sogno di tutti, sin da bambini, e nessun professionista si lascia turbare dal proprio nome eventualmente sul mercato.
Insigne queste “turbative” le schiaccia col piedino…oppure le calcia come fa dal limite dell’area, mettendola dove gli pare“.
Per restare sempre aggiornato, seguici sul nostro sito o sulla nostra pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Spalletti sul terzino sinistro: “Ora ok in quel ruolo, ma in futuro…”
Lascia un commento