Rinnovo Insigne: “incubo di una notte di mezza estate”. IL PUNTO
Rinnovo Insigne: il numero 24 azzurro nel pericoloso limbo dell’incertezza. Ma come stanno veramente le cose? Facciamo il punto…
RINNOVO INSIGNE – L’estate sta finendo e il calciomercato sembra esser entrato nel vivo anche per i partenopei, che si apprestano a cedere il difensore greco, Kostas Manolas, (fortemente voluto dall’Olympiakos), per il quale non è stata però ancora formulata un’offerta “congrua”.
Il Napoli, tuttavia, non ha ancora risolto la questione più importante: il rinnovo di Lorenzo Insigne. Il giocatore chiederebbe 6 milioni a stagione per prolungare il contratto, ma, dinanzi a questa richiesta, il patron ADL non è neanche disposto a sedersi al tavolo delle trattative. Per questo motivo il diesse Cristiano Giuntoli starebbe proponendo il fantasista azzurro a Inter e Milan, che però non sono disposte ad investire cifre esose per un giocatore in scadenza nel 2021.
Il capitano resta a guardare, diviso tra l’amore per la propria città e la possibilità di strappare, anche altrove, l’ultimo contratto da top player. Intanto domani, al Maradona, riparte la serie A: chissà che dopo Napoli Venezia, le parti non possano tornare a parlarsi e, soprattutto, a remare nella stessa direzione.
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? S E G U I C I S U L L A N O S T R A P A G I N A F A C E B O O K ( C L I C C A Q U I )
LEGGI ANCHE: “SERIE A: CAMBIANO LE REGOLE PER I TIFOSI ALLO STADIO”
ARTICOLO PRECEDENTE
Deddy mette la freccia: “Pensa A Te” supera “Malibu” ed è #2 su YouTube
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli Femminile, la lettera delle calciatrici per le sorelle afgane
Lascia un commento