Stadio, tornano i tifosi cambia il regolamento: la nota della SSC Napoli
Stadio, tornano i tifosi cambia il regolamento: la nota della SSC Napoli pubblicata sul sito ufficiale del club azzurro
Stadio, tornano i tifosi cambia il regolamento: la nota della SSC Napoli pubblicata sul sito ufficiale del club azzurro.
Da domenica ricomincia il campionato e cosa più importante tornano i tifosi sulle gradinate degli Stadi compreso il Maradona dove vi è attesa per la prima di campionato di Luciano Spalletti alla guida del club azzurro con il Venezia.
La SSC Napoli comunica alcune variazioni: prima di tutto in termini di regolamento generale (per conoscere i dettagli clicca qui).
In seconda battuta cambia anche il regolamento per l’esposizione di striscioni e creazione di coreografie che dovranno essere preventivamente autorizzati dalla Società che dovrà riceverne richiesta scritta da parte del proponente a cui verrà assegnato uno spazio e che dovrà presentarsi 3 ore prima della gara all’impianto sportivo per l’esposizione accompagnato dagli steward.
In ogni caso per le gare di Europa League non sarà possibile esporre alcun striscione: per maggiori dettagli clicca cui.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Tragedia in vacanza, uomo trovato morto nel suo bungalow
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Estrazione Eurojackpot di oggi 20 agosto 2021: numeri vincenti
Lascia un commento