Pusher minorenne scoperto con droga
Un 16enne è stato scoperto con un borsello che stringeva fortemente e i militari sono stati attratti dall’evidente nervosismo del ragazzo che era in casa con un detenuto, ai domiciliari
Secondo quanto riportano i colleghi di NapoliToday, i carabinieri della stazione di Afragola, nell’ambito di un controllo, hanno arrestato un 16enne, “pusher”, del posto, che era già noto alle forze per detenzione di droga a fini di spaccio.
Il tutto è accaduto durante un controllo a un detenuto che era ai domiciliari, e nella sua casa si trovava il giovane. I militari sono stati attirati dall’evidente nervosismo del 16enne.
Hanno poi scoperto il motivo della sua agitazione, cioè un borsello che stringeva e al cui interno erano occultati 62 grammi di marijuana, 14 di hashish e 8,5 di cocaina. Con la droga anche 50 euro in contante ritenuto provento illecito, frutto della vendita probabilmente. E’ finito in manette, ed è stato portato al centro di prima accoglienza dei Colli Aminei.
Potrebbe interessarti anche: Giugliano, arrestata pusher 34enne sorpresa mentre spacciava la droga
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e Twitter
ARTICOLO PRECEDENTE
Aka7even e Robledo: l’annuncio che fa sognare i fan- IL POST
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli, niente terzino sinistro: procede il recupero di Ghoulam
Lascia un commento