Sangiovanni live a Terni, Proietti: “Tamponi gratuiti prima del concerto”
Sangiovanni live Terni, Elena Proietti, assessore al turismo, prova a calmare le acque. Ecco le sue parole: “Vogliamo portare un bell’evento”
SANGIOVANNI LIVE TERNI, ELENA PROIETTI PROVA A SEDARE LE POLEMICHE: “ECCO COSA FAREMO”– Vi avevamo già parlato della polemica nata dopo l’annuncio del concerto di Sangiovanni a Terni. Ebbene, a cercare di calmare le acque, quando mancano 9 giorni alla grande data (Sangio si esibirà Domenica 29 Agosto), è intervenuta l’assessore al turismo, Elena Proietti.
Ecco riportate di seguito, le sue parole: “Non rispondo alle polemiche di Ferragosto delle opposizioni. Sono qui per presentare il concerto di un ragazzo che detiene milioni di follower sui social e che è particolarmente amato, soprattutto dai giovani i quali hanno particolarmente subito le restrizioni dettate dalla pandemia. A loro è rivolto principalmente tale evento”.
Elena Proietti ha poi così proseguito: “Avevamo un budget a disposizione. Sono stata appoggiata dal sindaco e dalla giunta in toto che si è riunita lo scorso 13 agosto. Credo che sia giusto investire parte delle risorse anche in eventi per far ripartire la città. Parte delle uscite verranno coperte dalla bigliettazione. Si potrà entrare con il green pass. La Regione ci ha mandato dei tamponi rapidi che potranno essere effettuati presso la Farmacia di Porta Sant’Angelo, sabato 28 agosto e domenica 29 agosto fino alle 14. Per chi non detiene il green pass potrà essere una valida alternativa per accedere al concerto”.
Sul prezzo del biglietto l’assessore al turismo interviene dicendo: “35 euro unico e numerato. Spero davvero sia l’inizio di una ripresa, ma una ripresa vera”. Sangiovanni sarà protagonista dell’evento che si terrà domenica 29 agosto (ore 21.30) presso l’Anfiteatro Fausto. A presentare la speciale serata, secondo quanto riportano i colleghi di “Ternitoday“, sarà Raffaele Riccardi.
Resta sempre aggiornato su Amici. Seguici anche su Facebook. Clicca qui.
Leggi anche: “Sangiovanni: La Musica per me è purezza. Libertà per me è..”. Clicca qui per vedere il video.
ARTICOLO PRECEDENTE
Stesa nella notte a Torre Annunziata: pronti all’ennesima faida
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento