Stesa nella notte a Torre Annunziata: pronti all’ennesima faida
Stesa nella notte nel rione Provolera, zona dei “Chierchia-Fransuà”. Si alza la tensione a Torre Annunziata: pronti per l’ennesima faida
STESA NELLA NOTTE – Dopo le tre incursioni di qualche giorno nel territorio di Torre Annunziata, ancora una stesa nel rione Provolera, zona dei “Chierchia-Fransuà”.
Trattasi di una serie di colpi d’arma da fuoco esplosi nella notte. Secondo quanto riportato dai colleghi di NapoliToday, tra l’altro, proprio ai danni dello stabile dove risiedono alcuni elementi ritenuti affiliati ai “Chierchia-Fransuà”. Gli agenti del commissariato di polizia oplontino hanno infatti rinvenuto, sulla base di alcuni rilievi nei pressi di vico Forni, diversi fori di proiettile sul portone dello stabile.
I tre precedenti raid, in particolare, hanno riguardato allo stesso modo tre sparatorie nel cuore della città di Torre Annunziata. Il primo a piazza Ernesto Cesaro, il secondo a vico Rosselli, sempre nel rione Provolera e il terzo lungo corso Vittorio Emanuele III. Tutti nella parte più antica della città, quella storicamente ad appannaggio del clan dei “Chierchia-Fransuà”, che sembrano pronti per una ennesima faida.
Leggi anche: Denise Pipitone, Piera Maggio infuriata: “Diffidate!”
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi in ogni momento della giornata e ovunque ti trovi).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Sangiovanni live a Terni, Proietti: “Tamponi gratuiti prima del concerto”
Lascia un commento