Pianura, 25enne ucciso della notte. Ma cosa è successo?
Pianura, agguato nella notte. Perde la vita un ragazzo di venticinque anni: ecco di chi si tratta e che cosa è accaduto…
Pianura: questa notte un ragazzo di 25 anni è stato ucciso con diversi colpi di arma da fuoco nel celebre quartiere del napoletano. Stando a quanto si legge in una nota ANSA e a quanto riportato dai Carabinieri, A.Z. (questo il nome della vittima) stava transitando in auto in via Carrucci quando è stato raggiunto da diversi colpi d’arma da fuoco.
Trasportato presso l’Ospedale San Paolo da alcuni conoscenti, il ragazzo è deceduto poco dopo il suo arrivo a causa delle numerose ferite riportate. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Bagnoli e gli uomini del nucleo investigativo di Napoli: trovati, in via Carrucci, 10 bossoli calibro 9 e diverse tracce di sangue. Si indaga alla ricerca dei responsabili.
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (N A P O L I Z O N F A C E B O O K P A G E )
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia “DENISE PIPITONE: NUOVE INDISCREZIONI”
ARTICOLO PRECEDENTE
Denise Pipitone:”Le cose si fanno per guardare negli occhi i figli”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Giulia Stabile su Twitter: “Vi chiedo di non divulgare questa foto”- IL TWEET
Lascia un commento