Deddy mette la freccia: “Pensa A Te” supera “Malibu” ed è #2 su YouTube
Amici 20, super traguardo per Deddy: il cantante torinese sorpassa Sangiovanni su YouTube. Ecco la classifica: “Malibu” #3, “Pensa A Te” #2
AMICI 20, INARRESTABILE DEDDY: “PENSA A TE” SUPERA LE 320 MILA VIEWS IN SOLI 3 GIORNI ED E’ #2 SU YOUTUBE- Vi avevamo parlato già ieri sera dei numeri da record di Deddy, che col suo nuovo brano “Pensa A Te” sta andando forse anche oltre le più rosee aspettative. Il cantante 18enne torinese ha infatti appena superato il suo collega e amico, Sangiovanni, che con il suo tormentone “Malibu“, ha già conquistato ben 5 dischi di platino.
Ecco dunque ora la classifica YouTube aggiornata per quanto riguarda le tendenze musicali:
- B2N & Emanuel Asllani – Krenar
2) Deddy – Pensa a te (Official Video)
3) Sangiovanni – Malibu
Un risultato davvero pazzesco per l’ex allievo del Professor Rudy Zerbi, che continua la sua scalata verso la vetta. Ad Amici è stato la vera sorpresa durante l’edizione terminata ormai 3 mesi. Ma il giovane cantautore ha fatto anche meglio dopo il Talent di Maria De Filippi: disco di platino per “Il Cielo Contromano” e “0 Passi” e subito in tendenza col nuovo singolo. Ma non finisce qui: secondo le stime infatti, ben presto potrebbe arrivare un’altra super gioia per Deddy. Il suo pezzo “La Prima Estate” è infatti a quota 34mila copie vendute.
E come ben sappiamo ne servono circa 35.000 per ottenere la certificazione FIMI oro. Dunque, dopo i tanti anni di sacrifici continui, Deddy si gode il meritatissimo successo e l’amore infinito dei suoi numerosissimi fan, che continuano a spingerlo in alto nelle classifiche. Anche le vendite di “Pensa A Te” vanno a gonfie vele: nuovi dischi d’oro in arrivo per Dennis Rizzi?
Seguici anche su Facebook. Clicca qui.
Leggi anche: “Deddy is on fire: 220 mila views e 3^ su YouTube”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Estrazione Eurojackpot di oggi 20 agosto 2021: numeri vincenti
ARTICOLO SUCCESSIVO
Rinnovo Insigne: “incubo di una notte di mezza estate”. IL PUNTO
Lascia un commento