Tragedia a Casalnuovo, donna trovata morta in casa
Una donna è stata trovata morta nella cittadina di Casalnuovo di Napoli. Si indaga sulla tragedia
TRAGEDIA A CASALNUOVO – La scoperta è avvenuta nella cittadina di Casalnuovo di Napoli. Il corpo della donna è stato ritrovato in un appartamento del corso, Corso Umberto, nei pressi del Rione Fontana.
Stando a quanto spiegano i colleghi di Canale Uno, che riportano la notizia, la vittima è una donna di 43 anni straniera.
A dare l’allarme è stato il fidanzato che, bussando ripetutamente al citofono e chiamandola al cellulare e non ricevendo risposta, si è spaventato comunicando la faccenda ai carabinieri.
Le forze dell’ordine sono giunte sul posto in maniera repentina, supportati dai medici del 118. Quando sono entrati in casa hanno trovato il corpo della donna a terra privo di vita.
Attualmente il cadavere è stato sottoposto a sequestro; nelle prossime ore si procederà con l’esame autoptico per chiarire le cause della morte e capire se si è trattato di morte naturale o la donna ha compiuto l’estremo gesto del suicidio.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Violenta l’ex e tenta di strangolarla. Salvata dal cane. Arrestato 66enne
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Estrazioni Lotto Superenalotto oggi in diretta, numeri 19 agosto
ARTICOLO SUCCESSIVO
Deddy is on fire: 220mila views e 3^su Youtube per “Pensa A Te”- VIDEO
Lascia un commento