19 Agosto 2021

Manolas in uscita: ha chiesto la cessione al Napoli

Operazione in uscita per il mercato Azzurro: Manolas avrebbe chiesto la cessione all’Olympiakos, ecco la situazione.

Dopo l’annuncio tramite Twitter arrivato dal Presidente De Laurentiis sull’ufficialità di Juan Jesus, spunta un’altra situazione di mercato. Questa volta sarebbe un’operazione in uscita, che vedrebbe Manolas ritornare nella penisola ellenica.

L’offerta ufficiale del Club Greco é di 7 milioni di Euro, più la contropartita tecnica di Mady Camara. Al centrocampista interesserebbe la destinazione Serie A, ma soprattutto quella azzurra.

Tra i nomi per sostituire Kostas Manolas, c’é anche Marcos Senesi. Il difensore argentino attualmente in forza al Feyenoord, al quale il Napoli aveva mostrato forte interesse negli ultimi mesi.

Il calciatore sudamericano ha una valutazione di mercato che si attesta ad una cifra di 19 mln di Euro (Fonte Transfermarkt), ed era già stato individuato come possibile sostituto di Manolas, quando ancora non si stava trattando la sua cessione.

Ma nella rosa azzurra c’è anche Amir Rrahmani. il kosovaro infatti, ha già dimostrato di poter essere un’ottima risorsa per il reparto difensivo del Napoli.

Ci sono possibilità di intervenire sul mercato con Marcos Senesi, cercando un’operazione last minute magari con un prestito.

Il mercato terminerà tra qualche settimana, e con questa operazione tra Napoli e Olympiakos il club partenopeo potrebbe trarne vantaggio acquisendo anche una contropartita.

Seguici e resta aggiornato con NAPOLIZON (clicca qui)

Potrebbe anche interessarti (clicca qui)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.