Nonno col pollice verde diventa pusher
Un nonno 79 enne con il pollice verde ha coltivato 16 piante di cannabis, che essiccata avrebbe portato molto denaro ai pusher.
Nonno pusher – L’uomo, incensurato di Giugliano in Campania, osservato a lungo dai carabinieri della stazione di Varcaturo, è stato poi sottoposto ai domiciliari. E’ in attesa dell’udienza di convalida.
I carabinieri della stazione di Varcaturo hanno arrestato un uomo di Giugliano in Campania, 79enne, incensurato per coltivazione e detenzione di droga a fini di spaccio. Era in un terreno di circa otto ettari.
E tra gli alberi, l’anziano si prendeva cura di 16 piante di cannabis alte tra i tre e i quattro metri. Ottantacinque chili di “erba”, che essiccata avrebbe certamente fruttato molto denaro ai pusher. I militari hanno agito lentamente: lo hanno osservato a lungo e sono intervenuti quando hanno avuto la certezza che era il nonno 79enne a curare la piantagione. L’uomo, secondo quanto riporta NapoliToday, è stato poi sottoposto ai domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.
Potrebbe interessarti anche: Tragedia familiare: mamma e figlia trovate impiccate
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e Twitter
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento