Sorrento: 15enne beve un superalcolico e rischia di soffocare
Un minorenne ha ingerito un superalcolico ed è svenuto in strada, a Sorrento. Immediatamente i soccorsi lo hanno aiutato ed evitato il peggio. I poliziotti hanno salvato la vita al giovane che è stato poi portato in ospedale per precauzione
A sorrento, un 15enne si è sentito male, svenendo in strada, dopo aver ingerito un superalcolico in pochissimo tempo. Sul posto è intervenuta, immediatamente, una volante della polizia che ha evitato che il giovane soffocasse nel suo stesso vomito.
I due poliziotti intervenuti, Antonio e Ettore, hanno salvato la vita al giovane. Il ragazzo è stato poi portato in ospedale da una autoambulanza, a scopo precauzionale ed è stato dimesso poche ore dopo. Secondo quanto riportano i colleghi di NapoliToday, Domenico Coppola ha raccontato:
“Quando tutto era risolto ho voluto stringere le mani ai poliziotti che hanno salvato il ragazzo. Li ringrazio a nome di tutte le persone che sono intervenute”.
Potrebbe interessarti anche: Minorenne alla guida travolge l’amica che muore in ospedale
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e Twitter
ARTICOLO PRECEDENTE
Controlli dei Carabinieri a Pianura: in manette un uomo 32enne
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento