Gino Strada, ecco quando e dove sarà aperta la camera ardente
Gino Strada, la camera ardente sarà aperta presso Casa Emergency a Milano. Date e orari per rendere omaggio all’amato medico degli ultimi
Gino Strada – La scomparsa del coraggioso ed amatissimo fondatore di Emergency ha provocato il profondo dispiacere e la sentita commozione di tutto il popolo italiano.
L’ improvvisa ed inaspettata morte del medico non ha frenato l’ondata di amore ed impegno dell’Associazione, che ha coraggiosamente deciso di restare a Kabul, per continuare a curare i feriti di guerra, gli ultimi, quelli che il mondo – colpevolmente – finge di non vedere.
Ed è proprio nel ricordo di Gino Strada che i medici presenti in Afghanistan hanno deciso di continuare la loro opera lì, in un momento delicatissimo, a sostegno di una popolazione sconvolta dalla riconquista talebana del potere.
Anche qui in Italia, numerosissimi sono coloro i quali vogliono omaggiare Gino Strada.
E così la famiglia ha deciso di dedicare al suo ricordo una camera ardente presso Casa Emergency, sita in via Santa Croce, 19, a Milano.
La camera ardente sarà aperta nei giorni di sabato 21, domenica 22 e lunedì 23 agosto e rispetterà i seguenti orari:
- Sabato dalle 16:00 alle 22:00;
- Domenica dalle 10:00 alle 22:00;
- Lunedì dalle 10:00 alle 14:00.
L’ingresso è libero ed aperto a tutti da via Santa Croce 19.
L’accesso e il numero di persone presenti all’interno della camera ardente saranno contingentati in accordo all’attuale normativa anti-covid.
Per restare sempre aggiornato, seguici sul nostro sito o sulla nostra pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Estrazioni Lotto Superenalotto oggi in diretta, numeri 17 agosto
Lascia un commento