Ludovica, trovato il cadavere della giovane donna a 24h dalla scomparsa
Ludovica Tocchini, le speranze di ritrovarla viva si infrangono sulla triste scoperta: trovato il cadavere della 24enne in casolare abbandonato
Ludovica Tocchini – Tutto il paese si era mobilitato nella ricerca della 24enne che era scomparsa da casa meno di 24 ore fa.
Forte era la speranza di trovarla in vita.
Invece, questa mattina, la macabra scoperta.
In un casolare abbandonato, è stato trovato il cadavere della giovane donna, appesa ad una corda.
La ragazza era uscita dalla propria abitazione di San Giuseppe di Montecarlo, prov. di Lucca, ieri mattina, per non farvi più ritorno.
A ritrovare il corpo senza vita della 24enne, un paesano, che si era unito alle ricerche nella speranza di poterla trovare e riportare a casa.
La zona era già stata perlustrata nelle scorse ore, ma nessuno aveva pensato di scandagliare anche l’interno del casolare, sito in via di Tappo a Badia Pozzeveri, poco distante da Lucca.
Al momento, l’ipotesi è quella del suicidio, ma gli inquirenti – chiamati a far luce sulla terribile vicenda – non escludono altre piste.
A riportare la notizia, i colleghi di Leggo.
Per restare sempre aggiornato su notizie di cronaca, attualità, politica, economia e finanza, cultura, eventi e spettacoli, sport, seguici sul nostro sito o sulla nostra pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Lascia un commento