Calciomercato Napoli: Juan Jesus scelto come quarto centrale
Calciomercato Napoli: Juan Jesus è il primo acquisto azzurro. Il brasiliano, scelto come quarto centrale, firma un contratto annuale da 750 mila euro
CALCIOMERCATO NAPOLI – Juan Jesus, 30 anni lo scorso giugno, con alle spalle cinque anni all’Inter, cinque alla Roma e con oltre duecento partite in Italia, è il primo acquisto azzurro del calciomercato. Firmato il contratto annuale con il Napoli per una cifra che si aggira intorno ai 750mila euro.
Il Napoli, stando alle ultime notizie, ha chiuso per Juan Jesus. Il difensore brasiliano, sarà il quarto centrale a disposizione di Luciano Spalletti. Si tratta a tutti gli effetti del primo rinforzo di questa sessione di trattative per la società di Aurelio De Laurentiis. Luciano Spalletti dunque potrà tornare a fare affidamento su un calciatore che conosce piuttosto bene. L’allenatore del Napoli, infatti, ha condiviso con lui un biennio alla Roma nella stagione 2016-2017.
Il Napoli così ha deciso di puntare su di lui, per completare il pacchetto dei difensori centrali. Al momento la squadra partenopea può fare affidamento su Koulibaly, Manolas e Rrahmani, fatti salvi ovviamente eventuali stravolgimenti legati al calciomercato.
Si complica, invece, la pista che porta ad Emerson Palmieri. Al momento, sul terzino della Nazionale è forte nelle ultime ore il Lione, che starebbe accelerando la trattativa con il Chelsea per portare in Francia il fresco campione d’Europa con la formula del prestito con obbligo di riscatto.
Sul fronte uscite del calciomercato, intanto, il Napoli potrebbe presto formalizzare i prestiti di Contini al Crotone e di Gaetano alla Cremonese. Ancora da definire, invece, il futuro di Ounas e Machach, con il primo che potrebbe anche restare in azzurro.
Potrebbe interessarti anche questa notizia: Tragedia nel napoletano: uomo muore nel giorno del suo compleanno
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi in ogni momento della giornata e ovunque ti trovi).
ARTICOLO PRECEDENTE
Tragedia nel napoletano: uomo muore nel giorno del suo compleanno
ARTICOLO SUCCESSIVO
Un Pensiero per Michele: nasce la raccolta fondi per la famiglia- IL LINK
Lascia un commento