Insigne, quale futuro per il capitano azzurro? Domani l’agente incontrerà l’Inter
Lorenzo Insigne, futuro ancora incerto per il capitano partenopeo: domani il suo agente, Pisacane, incontrerà l’Inter a Milano. Le ultimissime
CASO INSIGNE: RINNOVO O CESSIONE? SPUNTA UN INCONTRO CON L’INTER, LE ULTIME– Nemmeno il tempo delle smentite di rito, con l’Inter apparentemente proiettata verso Correa o Zapata che arriva la notizia che fa tremare i tifosi azzurri e i fan di Lorenzo Insigne. Secondo quanto si apprende dall’edizione di Speciale Calciomercato su Sportitalia infatti, ci sarebbero clamorosi aggiornamenti dell’ultim’ora.
Cosa sta succedendo per quanto riguarda Lorenzo Insigne? Secondo quanto riportano i colleghi, con l’esperto di mercato Pedullà sempre super aggiornato sui movimenti di ogni club, domani ci sarà un incontro tra l’agente di Lorenzo “Il Magnifico” e l’Inter. In particolare, Pisacane sarebbe atteso domani a Milano per un summit con la dirigenza nerazzurra.
La compagine di Simone Inzaghi, subentrato al vincente Antonio Conte, ha perso Lukaku (ceduto al Chelsea per 115 milioni), e ha comprato Edin Dzeko. Per completare l’attacco Marotta valuta attentamente la questione Insigne, pronto ad affondare il colpo per rafforzare il pacchetto offensivo. Il talento di Frattamaggiore, dal canto suo, viste le difficoltà nel trovare accordi sul rinnovo col Napoli, ci pensa.
La domanda che tutti si pongono è la seguente: può il capitano azzurro giocare in un 3-5-2? O magari l’ex mister della Lazio potrebbe apportare accorgimenti allo schema per esaltare il campione europeo? L’interesse della squadra milanese è concreto. Cosa succederà adesso? Certamente sono ore calde, con l’inizio della Serie A che incombe. Mancano soltanto 6 giorni a Napoli-Venezia e il futuro del giocatore più rappresentativo è più che mai in bilico. Voi cosa ne pensate? Vorreste una sua cessione o lo terreste, anche se col rischio di perderlo a parametro zero?
Seguici anche su Facebook. Clicca qui.
Leggi anche: “Insigne e la voglia di Napoli: la foto”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento