Denise Pipitone, tutto sul giorno della scomparsa
Denise Pipitone era insieme a dei familiari. Poi è stata persa di vista fino alla sparizione: c’è mezz’ora di buco
DENISE PIPITONE – Sono passati 17 anni dalla scomparsa di Denise Pipitone da Mazara del Vallo. Le indagini, soprattutto in questi ultimi mesi, sono riprese e oggi ci sono dei risvolti che riguardano, nello specifico, il giorno della sua sparizione.
Ripercorrendo tutta la storia di quel giorno sappiamo che alle ore 8.30 Piera Maggio uscì di casa per seguire un corso. Si allontanò quando il marito non era già in casa, causa lavoro. I due figli, Denise (Pipitone) e il fratello, restano a casa con i nonni.
Sono le 9.30 quando il compagno della cugina di Denise Fiorella Marino prende con sè la bimba e si fa accompagnare per alcune commissioni in paese. Ritorneranno a casa verso le ore 10: sono insieme a Fiorella a sua figlia.
Qualche minuto dopo la piccola Denise raggiunge la nonna: Fiorella farà lo stesso qualche istante dopo. La nonna e Fiorella vedono Denise giocare in strada. Francesca, un’altra parente, sarà l’ultima a vedere Denise, precisamente alle 11.37.
Passa ancora altro tempo: si arriva alle ore 12. In quel momento la famiglia si accorge che Denise è scomparsa.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Denise Pipitone, colpita ancora Piera Maggio:”Erano momenti privati”
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Terribile incidente in Penisola sorrentina: muore una donna, diversi i feriti
ARTICOLO SUCCESSIVO
Afghanistan, Cina pronta a sviluppare relazioni amichevoli con i talebani
Lascia un commento