Salmo Fedez, continua il botta e risposta social: “sei artista o politico?”
Diatriba Salmo Fedez, continua il botta e risposta sui social. Salmo registra delle Ig stories: “Sei un artista o un politico?”. E Fedez: “Non hai rispettato le persone”
SALMO FEDEZ – Continua lo scontro a colpi di IG Stories fra i due cantanti, Salmo e Fedez. Il tutto è nato da un concerto organizzato ad Olbia dal rapper sardo per aiutare la Regione colpita dagli incendi. Una serata con centinaia di persone, poche mascherine, zero distanziamento. Fedez è stato uno dei primi a scagliarsi contro Salmo. Dopo il primo scontro sui social, il botta e risposta continua con toni più aspri.
Salmo ha registrato una serie di IG Stories pubblicate ieri sera in cui spiega che tutto è stato organizzato “sotto falso nome“: “Sulla locandina c’era scritto Dj Triplo non Salmo; non sapevano di trovarsi davanti 3-4 mila persone”. In questo modo, il rapper ha sollevato dalla responsabilità l’amministrazione comunale.
Aggiunge: “A me non mi va di fare dei live in maniera molto triste e vedere le persone sedute, distanziate e con la mascherina. Io non ci sto. Ok? Mi sono battuto per le mie idee, perché le regole non vanno bene“.
Infine, muove nuove critiche a Fedez: “E invece voi ve ne state nelle vostre villette e avete paura di perdere le cose. Rischiate ogni tanto nella vita, battetevi per qualcosa, se vi interessa la musica. Non avete le palle per rischiare”. E conclude:“Fedez, non ho aderito alle tue iniziative perché mi stai sul ca**o.! Però penso tu sia un ottimo politico. Se bravissimo come politico ed è quello che devi fare.”
La risposta di Fedez
Non è mancata la risposta di Fedez – sempre via IG Stories – caricata pochi minuti fa. “Non mi sono stupito che tu non abbia rispettato le regole, ma che non abbia rispettato le persone”, esordisce.
“Tutto è politica quando coinvolge la vita e il lavoro dei cittadini. Quello che hai fatto è politica della peggior specie. Se ti chiedi se stai discutendo con un artista o con un politico, ti rispondo: con un adulto”.
Lo sfogo del rapper continua: “Contribuire ad alzare il livello di rischio sanitario di una regione sostenendo pure di farlo per aiutarla non fa di te un artista, fa di te un narcisista e anche del tipo più pericoloso. In te mancano l’empatia e la maturità per proteggere la collettività. Prenditi le tue responsabilità, sei adulto e vaccinato (spero)”.
LEGGI:Salmo e il concerto a Olbia, scoppia la polemica: la Questura ora indaga- IL VIDEO
SEGUICI SU FACEBOOK. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Controlli sparsi sull’isola di Ischia. Trovati anche due giovani armati
ARTICOLO SUCCESSIVO
Shock a Kabul, afghani disperati appesi all’aereo cadono nel vuoto
Lascia un commento